martedì 17 giugno 2008

chi l'ha vista


ho sempre pensato che sinead o'connor, con quegli occhi lì, avrebbe potuto dire e fare quello che voleva. e in effetti ha detto e fatto quello che voleva: si è rapata a zero, ha stracciato la foto del papa durante un concerto, ha fatto un figlio a 18 anni, è diventata cicciona, è sparita. chissà che fine ha fatto?
in questi giorni autunnali prestati alla primavera, pensavo che questa canzone, nothing compares 2 u, e questo video sono un incastro perfetto di immagini e musica: http://www.youtube.com/watch?v=zkRUs-6szsk

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...io! è uscita lo scorso anno con un doppio cd, "Thelogy", che ho e che ti porto la prossima volta che ci vediamo. C'è una sua foto, le s'intravedono gli occhi e sembran gli stessi d'allora. A proposito, a me succedeva il contrario quando guardavo quel video: pensavo di poter fare io qualsiasi cosa nella vita perché, da qualche parte nel mondo, ora sapevo che c'erano occhi come quelli. E bisognava andare a cercarli.

Anonimo ha detto...

... non ne sono sicuro, ma secondo me sei anche andato ben vicino a trovarli. talmente vicino che non te ne sei accorto, forse certe cose si vedono meglio da lontano.
rimarrà un gol sbagliato a porta vuota, caro b, tipo quello del tedesco gomez agli ultimi europei...
a presto
-m