mercoledì 22 febbraio 2012

yo! scappati di casa in val gina. per sentire il rap attaccaci la spina!

(scappato di casa featuring grace ma gnappetta della val gina)

tieni il tempo, beibi
il ritmo è: buuum-cha bumbum-cha buuum-cha bumbum-cha
(tipo questo - http://www.youtube.com/watch?v=w-vh5fzuepm - oppure quest'altro - http://www.youtube.com/watch?v=z1PAdjFuggA)

il luc di grace è: corona della regina della val gina, canottiera secsi con la foto di “lui” e ginsi col cavallo basso. al giradischi

il luc di metiu è: cappellino di traverso rubato alle ferrovie dello stato, catene da neve al collo e scarpe da tennis scongelate. on de maicrofon

e vai con la müsica!!!

“fratello, sorella, trema la cucina
per sentire il rap attaccaci la spina

mi chiamo casalingo, guarda che non fingo
se dico brucio tutto, puntaci e fai il botto

greis, sorella, nella mia padella
anche i surgelati finiscono incendiati

hey, regina, dei blog e la val gina
meglio la gnappetta della maledetta

però, sister, non è che voglio insister
lo scappato aspetta, manda ‘sta schiscetta!

gnappa? dimmi! tira in mezzo gimmi
col digei moletano, secondo me spacchiamo”

end nau, clicca qui che sister greis from val giaina, oltre alla musica, ha scritto l’intro al pezzo! robba che mi son caduti gli anellazzi dalle dita e la pistola dal collo per l’emozione!
clicca boy e no che non ti annoy!
graziegreis, iu ar la best

il programma “yo! cec dis aut, stei off his dic!” è stato scoperto da claudio cecchetto
scappatodicasa.com è un blog di servizio per lettori disperati e col cavallo basso
“scappo dalla città e vado in val gina dove la gnappa è regina” è il blog preferito dagli scappati di casa

piesse per fabri fibra e snup dog: se ci volete copiare mandate almeno due righe di ringraziamento a
grace_ma_nana@live.it e scappatodicasa@gmail.com. denchiu braders

mammà, e se mo’ mi sparano comme a tupecsciacùr?

21 commenti:

Annastella ha detto...

Metiuuuuuuuuuuuu ...io potevo scrive le stesse cose sotto l'effetto DELLA CAIPIROSKA MALEDETTA DI CARNEVALE........pareva n'allucinogeno! eeheheheeh
non ho scritto.., ma.....giuro che se mi hanno filmato non ero io!! aahahahaahahahahahh ciauzzzzzzzz^_^

Unknown ha detto...

il secondo video non è disponibile :-/ sigh sob, e io che volevo rappare coi i miei fantasmi...si sono un po' incacchiati, erano millenni che non si divertivano così, ma senza la rapdance... poracci!

metiu (scappato di casa) ha detto...

adesso il link dovrebbe funzionare, è che sono un troglo-repper.
la stringa è:
http://www.youtube.com/watch?v=z1PAdjFuggA
eò eòòòòòòòòòòòòò

Granduca di Moletania ha detto...

Ehi Marchese,
avevi giurato che le mie catene da neve le avresti trattate con cura. Quando me le hai chieste per andare in discoteca, non avevo mica capito che intendevi il palco del DJ.

'Azzo, mi è partita la gamba destra; non riesco più a fermarla. Non so se è colpa del ritmo, della paura di perdere le catene o se è colpa del parkinson.
Comunque sia, sta roba è forte parecchio.

Baol ha detto...

Cioè...ragazzi...spacca!!!

Ho finito il mio vocabolario di terminologia GGiovane però pare che Fabri Fibra abbia avuto mal di pancia dalla paura...

Debora ha detto...

Io amo il Jova, per cui per forza di cose scelgo il suo rap...e il vostro.. SPACCA DI BRUTTO!!!

Valerie ha detto...

ma che figata! grandi!

Sarah ha detto...

Siete ganzi ragazzi! La mia proposta l'ho fatta da Grace! ;)

Melinda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Melinda ha detto...

Mi-ti-ci!!!! :D
E stavolta non sono gelosa solo perché trattasi di Greissss, la regina più gnappa che ci sia :D
Bel ritmo, grandiiii!!!

Ed anche io a mo' di rap
vi mando il mio forte clap clap,
mi sono fatta tante risate
e le noie del giorno: dimenticate.
Ringrazio di cuore regina e scappato,
ma che bel duetto che s'è formato
Lo so di non essere ai vostri livelli
ed è per questo che vi dico "ciao belli"

metiu (scappato di casa) ha detto...

annastella, è per quello che non bevo (quasi) mai. già mi escono ‘ste cose da sobrio…

fantasmina, in effetti quando sister greis mi ha proposto una collaborazione le ho detto: gnappa, c’ho in mente un pezzo che scoperchia le tombe. i tuoi belfagor potrebbero farci la coreografia, ci stai?

granduca esimio, avrei bisogno ancora un po’ delle sue catene che adesso parte il tour. no, non si innervosisca, sire, che poi le balla la gamba. giuro gliele rendo!

baol, bro’, ma ho letto da sister greis che con maraptica farai parte de “ballerini disperati”. mi scoppia il cuore di gioia

debby, anche tu sei della tribù che balla? lo sapevo, vinci altri mille punti simpatia! il problema è che ogni cento punti vinti io e greis veniamo sotto la tua finestra a cantare “serenata rap”

missvalerie, sabato inizia il tour. prima tappa in moletania. se vieni ti facciamo salire sul palco a lanciare la ola: “dimmi-dove-sei-fammi-vedere-le-mani!”

marap, grazie. vi vedo già in doppia verticale carpiata e il pubblico che s’infiamma

melì, yooooooo, ma allora c’hai anche il ritmo beibi. sospiro. che donna…

Unknown ha detto...

comunicazione dall'Oltretomba
I fantasmi della Premiata Ditta LadyGhost&C., nonostante siano stati definiti ignominiosamente "Belfagor", si rendono disponibili per eseguire una ghost-coreografia, solo e solo se a coreografarli sia Daniel Erzralow.
fine comunicazione dall'Oltretomba

ele78 ha detto...

Ne sono certa, sarà la canzone dell'estate!!
baci baci

Lisa ha detto...

AHAHAH CHE MERAVIGLIA ...CLAP CLAP BRAVI!!!!

MAT, SE BEVI MAGARI TE BECCHI PURE IL GRAMMY ...'NSE SA MAI!
MDSL

Debora ha detto...

Delafia!!
Siete i benvenuti!!!
E io vi aspetto che poi mi unisco e facciamo un bel trio!!!

Greis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Greis ha detto...

Bro'(ma disperato), vedo che anche qui la tua cumpa di belle raga sta apprezzando il nostro PEZZO CHE SPACCA :)
Io sto ricevendo proposte artistiche a non finire, anche di matrimonio, a dire il vero..
eh..la popolarità rende BELLI e nel mio caso pure ALTI hahah!
See yaaa!

@ Melinda..hahahah oddio ho le lacrime dal ridere, ho dovuto cancellare anche qui, avevo dimenticato la parentesi dopo disperato.
Melindaaaaaaaaaaaa, aiuatamiiiiiii!

Melinda ha detto...

Greis 'nnaggia a te ahahaah
Anche quiiii mi arrivano le mail ahahaah.
Oggi n'è cosa commentare, rimanda a domani il resto dei commenti ja :D

Metiuuu, accanto ad un grande uomo (sospiro) ci va bene una grande donna :)

metiu (scappato di casa) ha detto...

fantasmina, “ignominiosamente” è una delle parole più complicate da scrivere dell’intero vocabolario. ti faccio i miei complimenti! sono felice che i fantasmi della ditta siano dei nostri :)

ele78, sarà un’estate da dimenticare in fretta allora… :)

mdsl, intanto ci accontenteremmo di castrocaro :)

debora, che trio!

greis sista’, e ti vedo molto alta nella foto! ti sei dovuta inclinare sulle chiappe per stare dentro l’obiettivo. al prossimo rep :)

melì, o ohhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ale-o ha detto...

E' la "We are the world" della musica rap

metiu (scappato di casa) ha detto...

ale-o, ah ah ah. la tua recensione finirà tra i crediti dell'elleppì!