mercoledì 25 gennaio 2012

terremoti, ultimissima. la diretta su scappatodicasa.com

momenti di panico anche a milano per i terremoti che nella notte e nella prima mattinata hanno scosso il centro nord italia. secondo i geologi, il sisma è stato scatenato dai movimenti della faglia appenninica e dal parcheggio errato di una fiat brava, con targa moldava, guidata dal comandante schettino.
l’episodio schettino-giglio getta peraltro nuova luce sull’attentato alle torri gemelle di new york: come riferisce il croupier della costa concordia, i dirottatori arabi avrebbe centrato accidentalmente i grattacieli durante un tentativo d’“inchino” allo zio mustafà, considerato da un ventennio il miglior calzolaio del bronx.
nuovi aggiornamenti quando ne avrò voglia, se ne avrò voglia.
linea allo studio.

fuori onda: “dai bruno, non fare quella faccia lì. lo sai che mi stanco subito. salutami l’usciere e paolo crepet”.

20 commenti:

nina ha detto...

ahahahahahh!!!!!
che irriverenza Metiu!!!!!!!! :D

Melinda ha detto...

Tencs Metiu per questa informescion impeccabile, come farei uitaut iu?

mattada.. ha detto...

grazie metiu, grazie metiu,pare sia partita dalla moldavia una delegazione di ballerine per manifestare contro gli scogli messi a caso a ridosso delle coste italiane!
I tuoi inviati ne sanno niente?
mdsl

Greis ha detto...

Ohh, queste sono notizie VERE!
Metiu, grazie..tu ci ILLUMINI!
Ti leggo e mi abbronzo :P

gio ha detto...

bene bene questi aggiornamenti in tempo reale ci tranquillizano, non lasciarci senza ulteriori aggiornamenti, sono il miglior antidepressivo in commercio,

Anonimo ha detto...

ihihihihihih
Qui in ufficio con la scusa di avvertire amici&parenti del terremoto, non si sta più lavorando.........
;)

Sarah ha detto...

L'informazione che vale, quella senza ombre. Inchino :)

Blackswan ha detto...

momenti di panico...è stata una scossetta,dai ! Quando il mio vicino mangia i fagioli,mi spavento di più :))

metiu (scappato di casa) ha detto...

nina, succede quando finisce la citrosodina :)

melì, uidaut mi iu bi a lonli eppol, end mi ai can not liv uidaut mai suit eppol :)

mdls, i miei inviati risultano infrattati sugli scogli con le ballerine. c’hanno quel vizio lì…

greis, apriamo un solarium in val gina? ci sono gli incentivi per il fotovoltaico. dai, è il nostro momento. dai

gio, alle 23 sono in diretta da vespa. non mancare!

miss raw, sei ancora in ufficio ad avvertire gli zii che stai bene?

mara-san, pensa che mi stavo inchinando pur’io. miii che capocciata!

killer, sottoscrivo: la solita informazione sensazionalistica. se ne può più. se t’interessa si è liberato un monoloc di fianco al mio e a me i fagioli non mi piacciono :)

Sarah ha detto...

E' che devi mantenere le distanze stabilite meTTTiu! Tze :-/

4icingonthecake ha detto...

Buahauahau Metiu grazie, m fa sorridere ogni volta che apro il tuo blog!! se ti va passa da noi, parliamo di una serie tv nuova della fox .9!

Lisa ha detto...

Nel frattempo la nave veniva okkupata da motoscafi diretti a Lampedusa e usata come scalo.

metiu (scappato di casa) ha detto...

c'hai ragione mara-san, almeno 3 miglia nautiche dalle zucche più vicine

grazie ciliegina :)
certo che passo, io son fermo a colombo e dottor house. urgono aggiornamenti

ehm, lisa, adesso sanno tutti che sei l'inviata d'assalto di scappatodicasa.com

Anonimo ha detto...

non appena ti ricolleghi con Bruno, puoi dirgli di trovare un posto dove ficcarsi il plastico della Concordia?
:D
E poi collegati anche con me, "c'è posta per te" al Central Jerk. ;)

Ele ha detto...

Ciao Metiu, scusami se non ho commentato. Il post è divertente ma son a corto di risposte a tono...c'ho il cervello intasato..Nel frattempo..spulcia nella "paginetta" ;-)

metiu (scappato di casa) ha detto...

grande jay! mi sono dimesso da inviato e, in attesa del tfr, trattengo il plastico in ostaggio.
vengo subito a leggere la posta :)

ele, scusa di che? anzi, grazie per essere passata ancora nonostante il cervello intasato!
vengo subito a spulciare :)

Baol ha detto...

Finalmente qualcuno che racconta le cose come stanno!!!

metiu (scappato di casa) ha detto...

grazie baol, è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo

ele78 ha detto...

Ciao Scappatodicasa! Ti ho dato un premiuccio anch'io :-)

metiu (scappato di casa) ha detto...

ele78, sono talmente felice che stavo pensando di fare un'offerta per il badedas.
grazie!