venerdì 27 gennaio 2012

altro che triplete! scappato di casa vince cinque tituli!

nina, savannah, jay, ele, ele78, siamo nei guai.
l’omino della finanza che ascolta le nostre telefonate ha scoperto che vi ho passato una bustarella per estorcervi il premio come vostro blog preferito. adesso, per tacere, vuole un premio anche lui. per me va bene anche un panettone rimasto in casa dopo natale. ma fate voi.
corruzione a parte, dai vostri amorevoli post ho capito di aver portato a casa cinque “versatile blogger award”. echevvordì? vvvordì che a questo punto dovrei rivelare sette cose di me e premiare i miei sette blog preferiti.
cominciamo: non per vantarmi, ma vi rivelerò che questo non è il primo premio che ricevo. casualmente ne ho già vinti altri sette. ed ecco dunque i sette premi che non sapete di me:

1. “microonde award 2003”. la cerimonia di premiazione è durata due minuti alla temperatura di 500 gradi.

2. “laurea honoris causa” in spinta alle porte con scritto “tirare” (fonte: sergio caputo, “rifarsi una vita”).

3. “premio folletto 2012”. viene assegnato solo se il rappresentante di aspirapolveri, dopo averti guardato sotto il divano di casa, dice: “no, qua non ci possiamo fare un cazzo nemmeno noi”.

per conoscere gli altri quattro premi devi aspettare che finisco il trasloco (non posso dirti dove vado, ho la finanza alle calcagna). ho messo le coppe e gli attestati negli scatoloni e non vorrei risultare impreciso.

a questo punto dovrei citare i miei sette blog preferiti. in pratica, farne contenti sette per scontentarne cento. allora mi limiterò a dire che i miei blog preferiti sono quelli che mi hanno premiato: in perenne movimento, frank, central jerk, la paginetta di ele e la versione di ele.
e in questo modo mi aggiudico anche il titulo di “blog democristiano 2012” che mi dà diritto all’ingresso gratis per un anno in tutte le migliori discariche abusive d’italia e a un banner con la faccia di pierferdinando casini spettinato.
che giornata.

piesse per i cinque pazzi/e di cui sopra: sono contento come nell’anno del triplete. vi leggo sempre anch’io con piacere. grazie, un abbraccio sincero e viva mourinho!

22 commenti:

Baol ha detto...

Sei interista??? 'Sto blog mi piace sempre di più :D

Sarah ha detto...

Ancheiointeristaaaaacomebaolinomio :)
p.s. Stai al passo con i tempi, hai premiato i premiatori...pfiu :-P

Ele ha detto...

Azzolina...mica lo sapevo che eri un nerazz.nerazz..etciuuuuuù scusami..son allergica ai neraz..neraz..etciùùùùùù...PS: non hai letto le controindicazioni?Se non dici 7 cose di te, avrai 7 anni di sfiga.E visto che sei un neraz...neraz...etciùùùùù...brrr...io ci presterei attenzione. PS del Ps: per la bustarella..vedo il tuo panettone e rilancio con un panettone alla crema chantilly e aggiungo un carico di torrone classic bianco e duro come il marmo.

Melinda ha detto...

Immaginavo ti saresti "distinguto" anche nel post del premio...
La “laurea honoris causa” in spinta alle porte con scritto “tirare” l'hanno data anche a me, non sei l'unico :D
Ciao Metiuuuuuuuuuuuuu o caro Metiuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

metiu (scappato di casa) ha detto...

baol, yesss! interista ancora afflitto da mourinite acuta. ah, non ci son più le conferenze stampa di una volta...
;)

maraptica, sto scodinzolando contento in mezzo a questa specie di inter club.
piesse: al passo coi tempi è un bel modo per non dire paraculo. apprezzo il tuo britisc stail :)

ele, l'unica cosa che posso fare è omaggiarti di antistaminici :)
che me vuoi menà cor torrone?!

melì, è una gioia grande spingere le porte con te :) a presto carissima mela!

Melinda ha detto...

Siccome non voglio che questo commento vada perso, per sicurezza lo riporto anche qui da te :D
METIU
Capirai, io sono al letto con la febbre :S
Grazie per il prezioso consiglio, ma l'ho già visto :P
Stupendissimissimo!!!

E da Ele porto io la bottiglia di rosso per festeggiare tutti insieme :D

Ti abbraccio forse tra tosse e tosse magari l'annulliamo a vincenda :D

Unknown ha detto...

INTERISTA?!?!? sacripante sto ancora imprecando per il derby, e mo scopro che il mio casalinguccio preferito è pure un cugino?! Ah no Metiu, questa no te gavevi da farmela!!!

Ele ha detto...

Eh...ho provato con gli antistaminici ma non c'è verso. Sono figlia di un int..int...etciùùùùù...è un'allergia ai geni!! Menarti col torrone??Ma no..quello è per l'omino della finanza,insieme al panettone alla chantilly...PS: melinda,ma il vino rosso è anche per me o per l'altra Ele??

Melinda ha detto...

No, anche per te Ele, era sottinteso :)...porto due bottiglie va, così se si aggiunge qualcuno in più non lo lasciamo a bocca asciutta!

Queen ha detto...

volevo premiarti anche io ma sono arrivata tardi! :)
buona domenica caro

metiu (scappato di casa) ha detto...

melì, spero tu stia meglio. contento che ti sia piaciuto "miracolo a le havre", io l'ho trovato di una semplicità toccante.
ehm, non è che oltre al vino hai anche due fialette per l'aerosol?

ladyghost-cuginetta, quindi hai il fantasma del "prinsipe" che ti gira per casa? attendo un tuo post inquietante sul tema ;)
ti abbraccio forte, qui semo sportivi :)

ele, fallito l'antistaminico resta solo il montepulciano. cin cin!

queen, non arrivi tardi! sta partendo ora il trenino stile capodanno per festeggiare il sesto titulo.
grazie di cuore, contraccambio il piacere di leggerti e buona domenica anche a te!

Ele ha detto...

Melinda: io adoro il vino rosso!! Grazie!!!

Ele ha detto...

Metiu: sarai anche int..int..etciù... - dannazione c'ho il naso intasato,il raffreddore,l'allergia,int..etciù..che girano per casa...una tragedia! - ma sai dare ottimi rimedi!! Il montepulciano mi piace da matti. Preferisco quello barricato,abruzzese of course.Ma ce ne son anche due molisani che ti consiglio. Magari un giorno ci scrivo un post..Ti dirò,che se ci fai del vin brulè,senza metterci chissà che spezie dentro,ti senti subito meglio!ahahaha

Baol ha detto...

Anche io sono affetto da mourinite acuta :(

Ele ha detto...

cavolicchi, la mourinite acuta è grave.Molto grave. E strana direi. Se c'è un pregio degli int..int..etciùùùùùùùù...è quello di non affezionarsi ai propri allenatori...

Sarah ha detto...

Sono stata premiata pure io pappapperopappero! :)
Io ci tengo alla forma letteraria, tze.

metiu (scappato di casa) ha detto...

ele, in effetti io sono più affezionato al vin brulè che a ranieri.

baol, se trovi un istituto disposto a curarci fammi sapere che arrivo.

maraptica, premio meritatissimo!
mi uisco al pappapperopappero

metiu (scappato di casa) ha detto...

volevo dire mi unisco (ignurant che sono)

Baol ha detto...

Ma io mica voglio farmi passare la mourinite :D

nina ha detto...

sei fantastico!!!!!!!! ^_^

metiu (scappato di casa) ha detto...

cavolo baol hai ragione, teniamocela stretta! e in ogni caso non è curabile :)

nina, esagera! :)

ele78 ha detto...

Anche se è un premio paraculo io me lo porto a casa lo stesso!!!
Kisses