venerdì 13 gennaio 2012

scappato di casa è il primo blog in 3d!

allora, la maffie e michivolo pubblicano i post col cellulare. la gnappetta spara suonerie polifoniche da scaricare. e io, per non fare la fine del troglocasalingo invidioso, mi son detto: qui ci vuole un poco di tecnologia in più, porco il blog che c’ho sotto i piedi.
così ho tirato fuori una mia vecchia foto uscita sulla copertina del settimanale “chi” nell’anno in cui vinsi il reality “la fattoria” nella versione polacca (“w gospodarstwie”).
e l’ho trasformata in 3d.

ps: se ti capitasse di andare al cine a vedere “il matto con gli stivali” portati a casa gli occhialini, guarda l’immagine indossandoli e mi vedrai in 1d.
poi telefona subito a questo numero: 02.4022.2288. dì che ti mando io che ti fanno lo sconto.

18 commenti:

ele78 ha detto...

Da attenta lettrice di "chi" ricordo perfettamente quella copertina!!

Ele ha detto...

uff..e tutto questo per vederti in 1D???mah...

metiu (scappato di casa) ha detto...

ele78, eri un'insospettabile

ele, c'hai ragione, una delusione. ma coi tagli il 3d sparirà alla svelta. conviene abituarsi

Simona ha detto...

Su su... Tecnolocizzati!! Anche se in tred fai la tua sporca figura.... Eheheh

Valerie ha detto...

che forza! Valerie

Melinda ha detto...

Io ridevo già dal mio blogroll quando ho letto il titolo! Ahahaha!!!
Ma sei belliffimooo, ti meriti un bacino :*

Greis ha detto...

Hahah "porco il blog che c'ho sotto i piedi" è bellissima ahahah!
Ha ragione Melinda..sei un gran figo.
Senti..quant'è che si esce insieme?
Chiamami..ma entro le 22.00, sai che se mi squilli alle 11.00 penso al morto hahahah!
Ciao,gemelloneee!

metiu (scappato di casa) ha detto...

maffie, grazie! come hai fatto a scoprire il tred? hai preso gli occhialini, eh?

valerie, ri-grazie! che bel sorriso in 3denti che c'hai :)

melinda, grazie, adoro la zeppola ffffff :)

metiu (scappato di casa) ha detto...

oh greis, gemellina adorata! mi sei sbucata dal nulla mentre rispondevo.
ti squillo per l'aperitivo, giusto il tempo di comprare le ghiande da sgranocchiare :)

Sarah ha detto...

Sei quello a sinistra prima della fuga da casa vero?! :)))

Baol ha detto...

Voglio gli occhialiniiiiiiiiiii

metiu (scappato di casa) ha detto...

maraptica, noooo! quello in mezzo :)

baol, dai ti presto i miei. proprio perché sei tu :)

Sarah ha detto...

...e se quella a sinistra era tua moglie anche io avrei avuto paura :-P

Lisa ha detto...

mi aspettavo per lo meno un grugnito in dolby... -.-

metiu (scappato di casa) ha detto...

marap, è la mia sorellina! pensa te :)

lisa, c'avevo pensato ma poi i vicini anziani si lamentano per il baccano :)

Baol ha detto...

Comunque ti invito a non postare più mie foto qui sul tuo blog...non senza permesso :DDD

metiu (scappato di casa) ha detto...

noooooooo baol! sono io! giuro. non è che, oltre che gemello (disperato) della greis son pure gemello (grugnito) tuo?

Anonimo ha detto...

Stessa tua situazione….spero qualcuno ci dia un GROSSO aiuto!!! Mancano solo quelle voci in Gestione Periferiche!!!!!!!! Grazie a chi rovvederà a fornirci istruzioni…