venerdì 3 giugno 2011

pippe

cin cin! domani sono all’ennesimo matrimonio di amici. bello, per carità. partecipo alla vostra gioia, per carità. ma se penso a quanto mi siete costati in questi anni in regali, notti da leoni per gli addii al celibato, scarpe nuove che mi fanno male i piedi, cravatte che poi non metto più…
e mai una pippa che facesse la damigella. chissà perché le spose dei miei amici non hanno amiche. o, se le hanno, sono sposate/fidanzate. o, peggio, vanno bene per cantare alla corrida.
c’ho pensato a cosa voglio in cambio: quando sarà il momento pagatemi almeno il funerale. modelle disperate al capezzale comprese.

4 commenti:

AdrianaMeis ha detto...

dai....ti invito al mio così trovi belle donzelle single! :)

metiu (scappato di casa) ha detto...

yuppi!
e siccome non mi conosce nessuno posso mettere la solita cravatta senza che nessuno me lo faccia notare :)

metiu (scappato di casa) ha detto...

no, dai, la compro nuova: sono in vena di spese. grazie per l'invito!

AdrianaMeis ha detto...

no...al mio matrimonio sono banditi abiti seri e cravatte...solo t-shirt e bermuda :)